Definizione dei salti pagina e della numerazione
1.
Salto pagina dopo ogni <valore> ricorrenza e inserire il numero di ricorrenze desiderate per pagina. (Il valore predefinito 1 stampa una ricorrenza di sezione per pagina). Per evitare di stampare sulla pagina successiva la parte della sezione che non rientra nella parte inferiore della pagina, selezionare anche Elimina resto sez. prima del cambio pagina (ad esempio, per stampare le informazioni di un campo Note nella parte inferiore della pagina e troncare il resto).
4.
• Per mostrare o nascondere le interruzioni di pagina nel modo Formato scheda, selezionare il menu Visualizza > Interruzioni di pagina.
•
• Se il formato è configurato per la stampa di record in colonne ed è stata specificata la stampa verticale dei record sulla pagina, scegliendo Salto pagina dopo ogni <valore> ricorrenza, quando si esegue l'anteprima di stampa o la stampa, dopo la sezione viene attivata una nuova colonna (non una nuova pagina). Se l'impostazione delle colonne per la stampa dei record è orizzontale, il salto pagina specificato determina l'inizio di una nuova pagina. Per ulteriori informazioni sulla stampa dei record in colonne, vedere Configurazione della stampa di record su colonne.