Inserimento di data, numero di pagina o altra variabile su un formato
1. Nel modo Formato scheda, fare clic sullo strumento Selezione nella barra degli strumenti e fare clic sul punto in cui si desidera visualizzare le informazioni.
2. Scegliere il menu Inserisci, quindi selezionare uno dei seguenti comandi:
Una variabile che è stata creata. Vedere la sezione Inserimento di variabili di fusione in un formato Nota È possibile digitare i caratteri indicati per il simbolo anziché utilizzare i comandi del menu Inserisci. Ad esempio, è possibile digitare {{OraCorrente}} per inserire un simbolo dell'ora. Le variabili non sono sensibili alle maiuscole e alle minuscole ma non possono contenere spazi o caratteri extra tra le parentesi graffe.
3. Nel Modo Usa e nel Modo Anteprima, un blocco di testo visualizza e stampa soltanto la quantità di testo che rientra nelle sue dimensioni. Dato che spesso un simbolo si espande quando viene sostituito con il suo testo variabile, i contenuti di un blocco di testo possono essere tagliati e non comparire completamente. Se necessario, ridimensionare il blocco di testo per visualizzare tutto il testo. Per informazioni su come ridimensionare i blocchi di testo, vedere Ridimensionamento e cambiamento della forma degli oggetti.
•