Lavorare con il grafico delle relazioniUtilizzare il grafico delle relazioni per creare, modificare e visualizzare le relazioni nel file del database.Il grafico delle relazioni visualizza di default tutte le Tabelle nel file del database corrente. È possibile aggiungere tabelle da altri file (comprese origini dati ODBC esterne), aggiungere più di una ricorrenza della stessa tabella al grafico o rimuovere tabelle dal grafico utilizzando i pulsanti descritti qui sotto.
1.
Modificare una relazione esistente, una ricorrenza della tabella o una nota di testo nel grafico delle relazioni Riportare gli oggetti selezionati alla larghezza minima, all'altezza minima, alla larghezza e all'altezza minime, alla larghezza massima, all'altezza massima, alla larghezza e all'altezza massime
Visualizza i nomi della tabella di origine e del file di origine man mano che si sposta il cursore sull'intestazione della tabella Cambia la visualizzazione della tabella. Fare clic una sola volta per ridurre tutti i campi, tranne quelli di confronto. Fare clic una seconda volta per ridurre tutti i campi, tranne la tabella Nome. Fare clic una terza volta per ripristinare la dimensione originale della tabella. Cambia la visualizzazione della nota di testo. Fare clic una volta nel punto desiderato per comprimere la prima linea di testo. Fare clic di nuovo per riportare la nota di testo alla sua dimensione originale. Indica che ad un campo di confronto può corrispondere un solo record, ad esempio un valore ad immissione automatica Indica che il collegamento non può essere instaurato. Ad esempio, il campo di confronto è assente o è un campo non indicizzato (come un campo di calcolo non salvato o un campo globale), oppure la tabella più vicina all'icona è assente o non disponibile.