Utilizzo della finestra Impostazioni per posizionare gli oggettiUtilizzare la finestra Impostazioni per posizionare e dimensionare in modo preciso gli oggetti in un formato. È anche possibile utilizzare la finestra Impostazioni per consentire il ridimensionamento automatico degli oggetti quando viene ridimensionata la finestra di FileMaker Pro. Per informazioni, vedere la sezione Impostazione delle opzioni di ridimensionamento automatico per gli oggetti del formato.
1. Nel modo Formato scheda, selezionare uno o più oggetti.
2.
Testo descrizione Il testo che viene visualizzato quando un utente sposta il puntatore sopra l'oggetto nei modi Usa o Trova. Vedere la sezione Aggiunta di descrizioni dei comandi sui formati Se non è possibile digitare un valore, significa che non è necessario selezionare il campo oppure che la selezione è bloccata.
4.
• Per posizionare in modo preciso un oggetto durante il trascinamento, osservare i valori in Impostazioni. I valori si aggiornano in modo dinamico per rappresentare la posizione quando si sposta un oggetto.
• Utilizzare la finestra Impostazioni per misurare e ridimensionare i pulsanti, le immagini importate, le sezioni del formato e la larghezza delle colonne in un formato.