Salvare e ritornare alle modifiche del formatoMentre si progetta un formato nel Modo Formato scheda, salvare presto e spesso il lavoro. Non attendere che il lavoro sia ultimato. Se si vuole annullare le modifiche apportate e incominciare di nuovo, è possibile ritornare facilmente all'ultima versione salvata del formato.
Salvare le modifiche apportate al formato corrente Ripristinare l'ultima versione salvata del formato Ritornare all'ultima modifica apportata ad un formato Ripristinare l'ultima modifica apportata ad un formato
• È possibile utilizzare le funzioni Annulla/Ripristina per annullare o ripristinare in modo incrementale le modifiche apportate al formato (come ad esempio le modifiche alle etichette del campo) e agli oggetti (come lo spostamento o il ridimensionamento) risalendo fino alle ultime 1000 modifiche.
• È possibile impostare una preferenza per salvare automaticamente le modifiche del formato quando si abbandona il Modo Formato scheda. Per ulteriori informazioni vedere Impostazione delle preferenze del formato scheda.