Definizione della formattazione per i campi Indicatore data e ora
1. Nel modo Formato scheda, selezionare uno o più campi Indicatore data e ora.
2.
3. Per formattare la data, nell'area Formattazione dati fare clic su Data , quindi selezionare le opzioni di formattazione desiderate.
4. Per formattare l'ora (esclusi i secondi), nell'area Formattazione dati fare clic su Ora e selezionare le opzioni di formattazione desiderate.
5. Per formattare i secondi e le frazioni di secondi, nell'area Formattazione dati fare clic su Numero , quindi selezionare le opzioni di formattazione desiderate.Nell'area Numero, solo due opzioni incidono sulla visualizzazione dei secondi: Numero fisso di decimali e Separatori. Le altre opzioni non producono nessun effetto. Vedere la sezione Definizione della formattazione per i campi contenenti numeri
• È necessario specificare i formati per la data e l'ora prima di poter applicare qualsiasi formattazione. Se si seleziona Come inserito per la Data o per l'Ora, i dati nel campo Indicatore data e ora vengono visualizzati come sono stati inseriti.
• Per formattare gli indicatori data e ora in base alle formattazioni di sistema correnti quando il file viene aperto, selezionare Data sistema breve (ad esempio, 11/11/2014) o Data sistema lunga (per esempio, martedì, 11 novembre 2014) e Ora sistema breve (ad esempio, 8:23 AM) o Ora sistema lunga(ad esempio, 8:23:54 AM).