Risoluzione dei problemi relativi ai formati con i visualizzatori WebUn visualizzatore Web visualizza "Caricamento:" e un URL, ma non permette di caricare una pagina Web
• L'URL potrebbe non essere valido. Nel modo Formato scheda, è possibile vedere un URL calcolato selezionando il menu Visualizza > Mostra > Dati di esempio. (il visualizzatore Web visualizza inoltre l'URL che sta tentando di caricare in modo Usa). Guardate attentamente questo URL. Quindi nel modo Formato scheda, selezionare il menu Formattazione > Impostazione visualizzatore Web. Nella finestra di dialogo Impostazione visualizzatore Web, provare a modificare l'indirizzo Web come segue:
•
•
• È possibile vedere il caricamento della pagina con la barra di avanzamento e gli errori con la barra di stato, visualizzate nella parte inferiore del visualizzatore Web. Se si non vede la barra di avanzamento o la barra di stato, selezionare Mostra barra di avanzamento e Mostra messaggi di stato. Vedere la sezione Aggiunta di un visualizzatore Web
• Il Visualizzatore Web è impostato per impedire l'interazione. Per consentire l'interazione, nel modo Formato scheda selezionare il menu Formattazione > Impostazione visualizzatore Web. Nella finestra di dialogo Impostazione visualizzatore Web, selezionare la casella di controllo Consenti di interagire con il contenuto del visualizzatore Web.Infatti, il visualizzatore Web è impostato per non visualizzare alcun contenuto in modo Trova. Per visualizzare il contenuto, nel modo Formato scheda selezionare il menu Formattazione > Impostazione visualizzatore Web. Nella finestra di dialogo Impostazione visualizzatore Web selezionare la casella di controllo Visualizzare il contenuto nel modo Trova.
• Se la pagina Web mostrata in un visualizzatore Web contiene collegamenti, è possibile aprirne uno in una finestra del browser Web distinta. Dal menu di scelta rapida su un link in un visualizzatore Web, selezionare Apri in una nuova finestra (Windows) o Apri link in una nuova finestra (OS X).