Sostituzione del contenuto di un campoÈ possibile sostituire il contenuto di un campo in tutti i record o in un gruppo trovato con un nuovo valore, un calcolo o un numero di serie.
2.
4.
Sostituisci con numeri di serie, quindi digitare il valore iniziale dei numeri seriali in Valore iniziale e il valore incrementale in Incremento.Se il campo è definito per l'immissione automatica di un numero di serie, è possibile selezionare Aggiornare N. serie in Opzioni di immissione per ripristinare il valore successivo nella finestra di dialogo Opzioni per il campo. Sostituisci con il risultato calcolato, quindi fare clic su Specifica. Nella finestra di dialogo Specifica il calcolo, definire il calcolo da valutare. (Il risultato deve corrispondere al tipo di campo in cui avviene la sostituzione). Fare clic su OK.Nota Per ulteriori informazioni riguardo la finestra di dialogo Specifica il calcolo, vedere Finestra di dialogo Specifica il calcolo.
6. Fare clic su Sostituisci.
• Non è possibile sostituire i campi Calcolo o Riassunto né i campi definiti con l'opzione di memorizzazione globale.
•
• Se si seleziona Aggiornare N. serie in Opzioni di immissione, il valore successivo inserito automaticamente per il campo (dopo la sostituzione) segue in sequenza. Se si disattiva questa opzione, il valore successivo non viene modificato nella finestra di dialogo Opzioni per il campo. Il successivo valore immesso automaticamente si basa sulle impostazioni correnti (non in sequenza con i record riserializzati dall'operazione di sostituzione).
•