Inserisci QuickTimeInserisci QuickTime ["<nome file>"]Selezionare Specifica file di origine o fare clic su Specifica per visualizzare la finestra di dialogo Apri, in cui è possibile specificare il nome, il tipo di file e la posizione del file QuickTime che si desidera inserire. Per ulteriori informazioni vedere Creazione di percorsi di file.
FileMaker Pro 6.0 o precedentePrima di eseguire questa istruzione di script è necessario specificare un campo, fare clic su un campo o utilizzare Vai al campo istruzione di script.Quando viene eseguita l'istruzione Inserisci QuickTime, a meno che non venga specificato un file con l'opzione Specifica file di origine, FileMaker Pro apre una finestra di dialogo in cui è possibile selezionare e visualizzare in anteprima il file da importare.
• Se non vi è nessun campo Contenitore attivo sul formato in cui viene eseguito lo script, Inserisci QuickTime restituisce un codice di errore che può essere catturato con la Get ( UltimoErrore ) Funzione.
•
•
• FileMaker Pro non importa il file; memorizza solo un riferimento al file e tiene traccia della sua posizione sull'hard disk.