Considerazioni sulla creazione di un formato Busta
Poiché per il calcolo di margini e di altre misure del formato si tiene conto della stampante selezionata e dei dati di impostazione pagina o stampante, è opportuno verificare queste impostazioni prima di creare un formato Busta. 
1.
Scegliere il menu File > Impostazioni di stampa (Windows) o Imposta pagina (Mac OS).
Nel modo Anteprima, è anche possibile fare clic su Impostazioni di stampa (Windows) o Imposta pagina (Mac OS) nella barra degli strumenti.
2.
Inoltre, se le buste vengono inserite nella stampante dal lato più corto, scegliere l'orientamento carta orizzontale.
3.
Una volta creato il formato, può risultare necessario modificarlo in base alla modalità di inserimento delle buste nella stampante.
 
Le buste vengono alimentate manualmente in una stampante con alimentazione centrale
Le buste vengono alimentate manualmente in una stampante con alimentazione a sinistra
Mantenere l'intestazione e regolarla per far corrispondere la stampa alle dimensioni della busta. "(Si consiglia di determinare le dimensioni dell'intestazione sottraendo l'altezza della busta da 21,6 centimetri circa)."
Le buste vengono alimentate manualmente in una stampante con alimentazione a destra
Eliminare l'intestazione e inserire un piè di pagina. Regolare il piè di pagina per adattare la stampa alle dimensioni della busta.
Nota  Per creare un formato Busta, FileMaker Pro usa i campi di fusione. Non è possibile immettere o modificare i dati utilizzando i campi di fusione; passare a Visualizza come tabella (nel modo Usa, fare clic su Visualizza come tabella nella barra formato) o utilizzare a tale scopo un altro formato.
Argomenti correlati 
Creazione di un formato