Documentazione delle soluzioni di sviluppo (FileMaker Pro Advanced)È necessario fornire la documentazione per la soluzione di database, sia che si tratti di un database da aprire in FileMaker Pro, FileMaker Pro Advanced o di una soluzione di database runtime indipendente. La documentazione necessaria per la soluzione può essere fornita in varie forme: manuali stampati, un sistema di Guida in linea e un formato Info su disponibile da ogni formato della soluzione.Creare schermate Info su e Guida per descrivere la soluzione di database, illustrare come utilizzarla e fornire riferimenti ad ulteriori fonti di informazioni. Quindi utilizzare la funzione dei menu personalizzati per allegare script a comandi di menu che aprono le schermate Info su e Guida.
1.
2. In Nome formato, digitare Informazioni sulla <soluzione>.Importante Per le soluzioni di database runtime, è necessario includere la parola "Informazioni/Info su" nel nome del formato. È inoltre necessario includere nel formato alcune informazioni specifiche. Vedere la sezione Le responsabilità degli sviluppatori (FileMaker Pro Advanced)
3. Selezionare Formato vuoto.
4. Fare clic su Fine.
7.
9.
10. Includere la parola Info su nel nome dello script.
11.
2.
3. Nella scheda Apri della finestra di dialogo Opzioni file, selezionare Passa al formato scheda e selezionare il formato Informazioni Account aziendale dalla lista.
•
•
•