Definizione delle opzioni per soluzioni di sviluppo (FileMaker Pro Advanced)
2.
3.
4. Fare clic su Aggiungi per cercare i file da personalizzare.
5.
6.
7.
Selezionare Crea applicazione/i soluzione runtime.Nota Questa opzione può essere combinata con tutte le altre, ad eccezione dell'opzione I database devono avere l'estensione dei file FileMaker, Abilita crittografia database (o crittografa di nuovo i file) e Rimuovi crittografia database. Selezionare Rimuovi accesso a livello amministratore dai file in modo permanente.Importante Una volta rimosso, l'accesso amministrativo non può essere ripristinato nella soluzione personalizzata. Selezionare Consenti modo Kiosk per account diversi dall'utente Amministratore. Selezionare I database devono avere l'estensione dei file FileMaker.Nota Questa opzione non è disponibile se si seleziona Crea applicazione/i soluzione runtime. Questa funzione può essere utilizzata per aggiungere estensioni ai file che ne sono privi. Selezionare Crea registro errori per gli errori di elaborazione.
• Crittografare o ricrittografare i file di database Selezionare Abilita crittografia database (o crittografa di nuovo i file).Nota Quest'opzione non è disponibile se si seleziona Crea applicazione/i soluzione runtime. Questa funzione può essere utilizzata per crittografare i file di database non vincolati ad applicazioni runtime. Selezionare Rimuovi crittografia database.
9. Fare clic su OK.
10. Per ripetere rapidamente il processo, fare clic su Salva impostazioni e selezionare una cartella e una posizione per il file delle impostazioni. Vedere la sezione Salvataggio delle impostazioni della soluzione (FileMaker Pro Advanced)
11. Fare clic su Crea.