Sposta/Ridimensiona finestraSposta/Ridimensiona finestra [finestra Corrente o Nome: <nome della finestra>; file corrente; Altezza: <n>; larghezza: <n>; superiore: <n>; sinistro: <n>]Fare clic su Specifica per impostare le opzioni di spostamento/ridimensionamento.
• La Finestra corrente seleziona la finestra corrente in primo piano quando viene eseguita l'istruzione di script.
• Nome finestra seleziona una finestra aperta per nome. È possibile inserire testo letterale o fare clic su Specifica per creare il nome della finestra mediante un calcolo.
• Selezionare Solo file corrente per limitare le corrispondenze al file corrente (se non si seleziona questa opzione vengono resi disponibili tutti i file corrispondenti di FileMaker Pro).
• L'altezza è l'altezza della finestra regolata in pixel. È possibile inserire un numero o fare clic su Specifica per generare un numero da un calcolo.
• La larghezza è la larghezza della finestra regolata in pixel. È possibile inserire un numero o fare clic su Specifica per generare un numero da un calcolo.
• La distanza dalla parte superiore è la distanza regolata della finestra in pixel dalla parte superiore della schermata (Mac OS) o dalla parte superiore della finestra FileMaker Pro (Windows). È possibile inserire un numero o fare clic su Specifica per generare un numero da un calcolo.
• La distanza da sinistra è la distanza in pixel della finestra regolata dalla parte sinistra della schermata (Mac OS) o dalla parte sinistra della finestra FileMaker Pro (Windows). È possibile inserire un numero o fare clic su Specifica per generare un numero da un calcolo.
FileMaker Pro 6.0 o precedenteLa finestra regolata ha lo stesso formato, la stessa tabella, lo stesso gruppo trovato e lo stesso record corrente della finestra originale.
• Non è necessario inserire valori per ogni opzione. Se non viene inserito nessun valore, FileMaker Pro utilizza la posizione e la dimensione originale della finestra come valore predefinito.
• L'altezza e la larghezza minime della finestra dipendono dal sistema operativo dell'utente dello script. Se i valori dell'altezza e della larghezza indicati sono inferiori al minimo, FileMaker Pro utilizza i valori minimi.
• L'altezza e la larghezza massime della finestra dipendono dalla risoluzione dello schermo dell'utente dello script. Se i valori dell'altezza o della larghezza specificati sono superiori al massimo, FileMaker Pro utilizza il massimo valore possibile.
• È possibile spostare una finestra off-screen fornendo valori negativi in alto e/o a sinistra, che possono essere utili per ambienti con vari monitor.
• Windows : FileMaker Pro orienta la finestra spostata nell'angolo superiore sinistro della parte visibile della finestra dell'applicazione. Notare che questo può non essere il punto (0,0) della finestra, a seconda di come la finestra corrente del file è posizionata (ad esempio, se la metà della finestra del file si estende oltre il bordo sinistro della finestra dell'applicazione è necessario scorrere verso la parte sinistra per visualizzare il punto (0,0) di questa finestra).Vai al formato ["Lista dei soci"]
Sposta/Ridimensiona finestra [Finestra corrente; altezza: 400; larghezza: 600;
superiore: 16; sinistro: 16]