Nuovo riferimento contenuto campo
Scopo 
Copia nuovi valori dal campo di origine di riferimento nei record che compongono il gruppo trovato.
Formato 
Nuovo riferimento contenuto campo [Senza finestra; <Tabella::Campo>]
Opzioni 
 •
Esegui senza finestra fa in modo che non venga visualizzata una finestra di dialogo quando viene eseguita un'istruzione di script che consente all'utente di confermare le informazioni del campo.
 •
Selezionare Vai al campo target o fare clic su Specifica per specificare il campo di destinazione dell'operazione Nuovo riferimento. FileMaker Pro sposta il cursore al campo specificato. Questo deve essere il campo di confronto per la relazione su cui si basa il riferimento, non l'origine del nuovo riferimento o del campo di destinazione. Se non è selezionato alcuno campo, Nuovo riferimento contenuto campo restituisce un codice di errore che può essere catturato con la Get ( UltimoErrore ) Funzione.
Compatibilità 
 
Esecuzione dell'istruzione di script da 
Supportati 
FileMaker Pro 
 
Script programmato di FileMaker Server 
Parziale 
FileMaker Go 
 
Pubblicazione Web personalizzata 
Parziale 
Pubblicazione Web Immediata 
Parziale 
Runtime solution 
 
Creato in 
FileMaker Pro 6.0 o precedente
Note
 •
 •
 •
I campi di calcolo non possono essere utilizzati con il comando Nuovo riferimento contenuto campo. Se si utilizza il comando Nuovo riferimento contenuto campo e si sta utilizzando un campo Calcolo come valore corrispondente, è necessario specificare uno dei campi di immissione dati per il calcolo come parametro del campo per il Nuovo riferimento contenuto campo.
 •
I dati devono essere salvati prima di eseguire l'istruzione di script Nuovo riferimento contenuto campo, in modo da non ottenere risultati imprevisti. Ad esempio, se un valore campo viene modificato e si tenta di stabilire un nuovo riferimento prima di salvare i dati, la ricerca di nuovi riferimenti verrà effettuata in base ai dati vecchi e non in base ai dati modificati. (per più informazioni che commettono circa dati, vedere Salvataggio dei dati nei record).
Esempi 
Mostra tutti i record
Vai al formato ["Immissione dati"]
Vai al campo [Tabella1::Numero fattura]
Imposta campo [Tabella1::Numero fattura; Max(Tabella1::Numero fattura)]
Nuovo riferimento contenuto campo [Senza finestra, Tabella1::IDCliente]
Argomenti correlati 
Istruzioni di script (in ordine alfabetico)
Istruzioni di script (per categoria)