Visualizzazione e riordino degli accountLa finestra di dialogo Gestisci sicurezza visualizza un elenco di tutti gli account di un file. È possibile visualizzare e riordinare questa lista di account. Se necessario, è anche possibile modificare l'ordine di autenticazione degli account, che determina l'ordine con cui FileMaker Server ricerca nella lista degli account un account valido.Nota La modifica dell'ordine di autenticazione degli account è necessaria solo in alcune situazioni quando il file è ospitato da FileMaker Server. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione note in Creazione di account che eseguono l'autenticazione attraverso un server esterno e la documentazione FileMaker Server.
2. Si apre la finestra di dialogo Gestisci sicurezza. Inizialmente viene visualizza la scheda Account che offre una lista degli account definiti per un determinato file.
In ordine > Nome utente oppure fare clic sull'intestazione di colonna Account. È anche possibile cambiare l'ordine da crescente a decrescente e viceversa facendo clic sull'intestazione di colonna Account. In ordine > di creazione. Nell'ordine in cui FileMaker Server ricerca nella lista degli account validi In ordine > di autenticazione.
2.
4. Fare clic su OK.
•
• Per attivare o disattivare rapidamente un account, fare clic sulla sua casella di controllo nella prima colonna della scheda account. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di account e Modifica degli account esistenti.