Get ( UltimoErroreODBC )Restituisce una stringa che mostra lo stato dell'errore pubblicato dagli standard ODBC, in base agli standard ISO/IEF.FileMaker Pro 6.0 o precedente
• Per le istruzioni di script per importazioni ODBC ed Esegui SQL, viene restituito un messaggio di errore ODBCdettagliato sotto forma di testo.
• Se si utilizzano le origini dati ODBC nel grafico delle relazioni, viene restituita una stringa di errore leggibile generata dal driver ODBC.
• È possibile impostare lo stato Imposta cattura errori su "Attivata" per non visualizzare i messaggi d'errore. È anche possibile utilizzare Get ( UltimoErrore ) per ottenere gli errori generici. Vedere la sezione Codici di errore FileMaker Pro
• Per informazioni su come le funzioni eseguono valutazioni sull'host in modo diverso rispetto al client, consultare la Knowledge Base FileMaker disponibile sul sito http://filemaker-it.custhelp.com.Per le istruzioni di script per importazioni ODBC ed Esegui SQL, restituisce [DataDirect][Macintosh ODBC Driver Manager] Nome origine dati non trovato; nessun driver predefinito specificato(-1) quando non è possibile trovare un'origine dati e non è stato specificato il driver.