Monitoraggio di FileMaker Server > Visualizzazione delle voci dei file di registro
 

Visualizzazione delle voci dei file di registro

FileMaker Server tiene traccia delle attività, degli accessi dei client e di altre informazioni durante il funzionamento e memorizza queste informazioni nei file di registro.

1. Fare clic su Configurazione > scheda Registrazione.

2. Per File di registro, fare clic su Selezionare il registro da scaricare, quindi selezionare uno o più file di registro.

 

Per queste informazioni

Scegli

Eventi del server

event.log

Vedere Registro eventi.

Accesso al server

access.log

Vedere Registro accessi.

Web Publishing Core, Pubblicazione Web personalizzata e FileMaker WebDirect

wpe.log

Vedere Registri di pubblicazione Web.

FileMaker Data API

fmdapi.log

Vedere Registro di FileMaker Data API.

Statistiche sulle richieste principali

topcallstats.log

Nota  Il file topcallstats.log può essere scaricato solo se l'impostazione Statistiche richieste principali è selezionata. Vedere Registro delle statistiche sulle richieste principali.

Note 

In caso di distribuzione su più macchine, i file di registro si trovano sulla macchina master.

I file di registro sono contenuti nella cartella Logs:

Windows: [unità]:\Programmi\FileMaker\FileMaker Server\Logs

Se FileMaker Server è installato in una posizione non predefinita, la parte iniziale del percorso predefinito riportato sopra (\Programmi\FileMaker\FileMaker Server) viene sostituita dal percorso specificato durante l'installazione. Ad esempio: \My_Path\Logs

macOS: /Libreria/FileMaker Server/Logs

Non aprire i file di registro direttamente nella cartella Logs durante l'esecuzione dei processi di FileMaker Server. I processi potrebbero scrivere sul file. Scaricare invece il file di registro in una cartella diversa o fare una copia del file di registro da aprire. Aprire i file di registro utilizzando qualsiasi applicazione in grado di aprire file di solo testo o l'applicazione Console di macOS. È possibile aprire i file di registro nell'applicazione Console di macOS mentre FileMaker Server è in esecuzione. Gli eventi vengono registrati continuamente, con la registrazione più recente sul fondo della finestra dell'applicazione Console.