Restituisce il percorso della cartella temporanea FileMaker corrente.
Get ( PercorsoTemporaneo )
Nessuno
Testo
FileMaker Pro 9.0
Il nome della cartella temporanea inizia con S, seguita da un numero che rappresenta la sessione del motore del database durante la quale è stata eseguita l'operazione. Dal momento che il sistema operativo controlla la posizione dei file temporanei, il percorso esatto restituito potrebbe essere diverso da quello degli esempi indicati. Il percorso effettivo restituito dipende anche dal client FileMaker che esegue la funzione.
In FileMaker Pro Advanced, la cartella temporanea e i file al suo interno vengono eliminati quando si esce o si chiude FileMaker Pro Advanced. Negli script lato server, ogni script viene eseguito nella propria sessione; una volta completato lo script, la sessione termina e la cartella temporanea viene eliminata.
•In FileMaker WebDirect, FileMaker Data API e Pubblicazione Web personalizzata, questa funzione non è supportata e restituisce una stringa vuota.
Restituisce:
•Windows: /C:/Utenti/nomeutente/DatiApp/Locale/Temp/S10/
•macOS: /Macintosh HD/var/cartelle/r8/k3_nw76d6t95mh6cf3d21fpc0000gn/T/S10/
Ciascun segmento del percorso può differire da questi esempi; pertanto, non fare affidamento sul percorso per seguire un modello particolare.
Per uno script di esempio, vedere l'istruzione di script Esegui script su server.