Amministrazione dei database
Attività > scheda Database elenca i database ospitati da FileMaker Server che si è autorizzati a gestire.
•Se si è eseguito l'accesso come amministratore server, Attività > scheda Database elenca tutti i database ospitati.
•Se l'utente è un amministratore di gruppo, Attività > scheda Database elenca i database ospitati nella propria cartella di gruppo.
Informazioni sui database ospitati
Se l'impostazione
Aprire automaticamente i database presenti nelle relative cartelle è selezionata in
Impostazioni generali > scheda
Avvio, all'avvio, FileMaker Server ospita automaticamente tutti i file nella cartella Databases di FileMaker Server e nella cartella di database aggiuntiva facoltativa e i file contenuti nelle sottocartelle di un livello inferiore. Vedere
Hosting dei database.
Visualizzazione dei dettagli dei database
Per visualizzare i dettagli dei client attualmente collegati al database, selezionare il nome del database, quindi guardare la sezione Dettagli.
Note
•Se l'utente è un amministratore di gruppo, l'amministratore server deve configurare il relativo gruppo di amministratori per permettere di gestire i database contenuti nella cartella di gruppo. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore server.
•Per ridimensionare la larghezza di una colonna, selezionare il bordo dell'intestazione della colonna e trascinarlo orizzontalmente.
•Per disporre le colonne secondo un ordine diverso, fare clic sull'intestazione di una colonna e trascinarla nella posizione desiderata.
Argomenti correlati