Modifica di oggetti, sezioni e sfondo del formato > Nascondere o visualizzare oggetti del formato
 
Nascondere o visualizzare oggetti del formato
È possibile controllare la visibilità degli oggetti del formato indicando se un oggetto deve essere nascosto o visualizzato a seconda di una condizione specifica o di un calcolo. Ad esempio, è possibile scegliere di visualizzare o nascondere alcuni campi in un questionario in base alla risposta dell'utente a una domanda specifica.
Per definire un oggetto del formato come nascosto:
1. In modo Formato scheda, selezionare l'oggetto.
2. Fare clic su Impostazioni Dati nella barra formato, quindi fare clic sulla scheda Dati Pulsante Incolla.
3. Per Nascondi oggetto se, fare clic su Pulsante Impostazioni e specificare un calcolo per determinare quando l'oggetto deve essere nascosto, quindi fare clic su OK.
4. Per applicare la condizione per l'oggetto nel modo Trova, selezionare Applica nel modo Trova.
Note 
Nel modo Formato scheda, selezionare il menu Visualizza > Mostra > Condizione nascosta per identificare gli oggetti per cui è stata definita una condizione nascosta. Questi oggetti visualizzano un badge Ancore a sinistra, in alto e a destra selezionate nella finestra Impostazioni nel modo Formato scheda.
Se si separano oggetti raggruppati la cui visibilità è controllata da un calcolo, questo viene eliminato. Per salvare il calcolo e utilizzarlo in seguito, copiarlo dalla casella di testo "Nascondi oggetto se" della finestra Impostazioni e salvarlo in un altro file (ad esempio in Blocco note o TextEdit) prima di separare gli oggetti.
Argomenti correlati 
Identificazione dei badge sugli oggetti del formato
Definizione della formattazione condizionale per gli oggetti del formato
Istruzione di script Aggiorna finestra
Istruzione di script Aggiorna oggetto
Funzione GetAttributoOggettoFormato