Inserisci dall'indiceInserisci dall'indice [Seleziona; <tabella::campo>]
• Seleziona tutto il contenuto sostituisce i contenuti di un campo. Se questa opzione non viene selezionata, Inserisci dall'indice inserisce il risultato nel punto in cui si trova il cursore o alla fine dei dati del campo.
• Selezionare Vai al campo target o fare clic su Specifica per specificare il campo in cui incollare i valori di indice. Il campo specificato può essere di qualsiasi tipo.
Questa istruzione di script visualizza l'indice del campo attivo. È possibile utilizzare l'istruzione Inserisci dall'indice nei modi Usa o Trova.FileMaker Pro utilizza l'ultimo elemento selezionato per l'opzione Mostra singole parole nella finestra di dialogo Indice (non è ricordato nello script).
•
• Se nelle opzioni di memorizzazione per il campo sono state deselezionate l'indicizzazione e l'opzione Crea automaticamente gli indici quando necessario, l'indice non verrà visualizzato e verrà restituito un messaggio di errore. Per ulteriori informazioni sull'indicizzazione campo vedere Definizione delle opzioni di indicizzazione per i campi.