Esegui scriptPer selezionare uno script, fare clic su Specifica e selezionare lo script dalla lista.In Parametro script facoltativo, digitare il testo da utilizzare o fare clic su Modifica e utilizzare la finestra di dialogo Specifica il calcolo per costruire un parametro più complesso.
Utilizzare i parametri di script per passare testo o numeri ad uno script. Quando viene specificato un parametro, è possibile accedere a tale parametro in uno script o può essere fatto passare ad un'altra istruzione di script utilizzando la Funzione Get(ParametroScript).
• sono disponibili solo all'interno dello script padre, a meno che non vengano esplicitamente passati al subscript. Se uno script ne richiama un altro, i parametri nello script richiamato sono indipendenti da quelli dello script padre.
• possono contenere più valori separati da ritorni a capo. Utilizzare la Funzione ValoriaSinistra, la Funzione ValoriinMezzo e la Funzione ValoriaDestra per isolare un parametro specifico.Suggerimento Se è stato eseguito uno script esterno e si desidera ritornare al file originale, aggiungere l'istruzione Passa al modo Usa oppure Vai al formato subito dopo l'istruzione Esegui script nel file originale, in modo che lo script ritorni al file originale.
•