Pacchetto di applicazioni runtime OS X (FileMaker Pro Advanced)
Le Utilità Developer generano un pacchetto di applicazioni runtime per OS X. Il nome del pacchetto corrisponderà al nome assegnato alla soluzione runtime. Il pacchetto di applicazioni runtime contiene le risorse principali e il codice richiesto per eseguire l'applicazione. I contenuti del pacchetto non devono essere modificati, fatta eccezione per l'operazione di rimozione dei file delle risorse linguistiche. Per ulteriori informazioni vedere Distribuzione delle soluzioni runtime (FileMaker Pro Advanced).
Il pacchetto contiene una cartella Contents che fornisce informazioni sul pacchetto e sulle cartelle Frameworks, OS X e Resources. La cartella Risorse comprende cartelle di risorse linguistiche (*.lproj). Il pacchetto può essere aperto con il comando Mostra contenuto pacchetto.
La cartella Extensions nel pacchetto OS X contiene la cartella Dictionaries. La cartella Dizionari contiene file di dizionario (*.mpr) per tutte le lingue supportate. La cartella dei dizionari contiene anche un file per il dizionario per il controllo ortografico (User.upr).