Get(TriggerPannelloTarget)
Scopo 
Restituisce l'indice e il nome oggetto del pannello struttura a schede o del pannello slide target (il pannello di partenza) quando viene attivato il SuCambiamentoPannellotrigger di script.
Formato 
Get(TriggerPannelloTarget)
Parametri 
Nessuno
Tipo di dati riportato 
text
Creata in 
FileMaker Pro 12.0
Descrizione 
Utilizzare con la funzione Get(TriggerPannelloCorrente). Restituisce un valore dell'indice a partire da 1, quando si esegue uno script attivato dal trigger di script SuCambiamentoPannello e il nome dell'oggetto assegnato al pannello struttura a schede o al pannello slide. Restituisce 0 se il pannello non è valido o se Get(TriggerPannelloTarget) non è utilizzato con il trigger di script SuCambiamentoPannello.
È possibile utilizzare la funzione RicavaValore per estrapolare il valore desiderato da utilizzare dal valore dell'indice restituito da Get(TriggerPannelloTarget).
Nota  Per informazioni su come le funzioni eseguono valutazioni sull'host in modo diverso rispetto al client, consultare la Knowledge Base FileMaker disponibile sul sito http://filemaker-it.custhelp.com.
Esempi 
Quando il pannello struttura a schede o il pannello slide di arrivo è il numero 2, denominato "Prodotti," Get(TriggerPannelloTarget) restituisce:
2
Prodotti
Argomenti correlati 
Funzioni (per categoria)
Funzioni (in ordine alfabetico)
Informazioni sulle formule
Funzioni
Definizione di campi di calcolo
Utilizzo di operatori nelle formule