Utilizzo della finestra Impostazioni per formattare gli oggetti
Nel modo Formato scheda, è possibile utilizzare la finestra Impostazioni per visualizzare e modificare le impostazioni degli oggetti. Ogni scheda è dedicata a un aspetto diverso della formattazione. Posizionare il puntatore su un'opzione in una qualsiasi delle schede per vedere a cosa serve.
Per impostazione predefinita, la finestra Impostazioni può essere spostata sopra le finestre dei documenti. Spostando la finestra Impostazioni vicino al bordo della schermata del computer o all'esterno della finestra del documento, questa viene allineata al bordo della schermata o all'esterno della finestra del documento. Per spostare la finestra Impostazioni dalla schermata o dalla finestra del documento, trascinarla lontano dal bordo della schermata del computer o all'esterno della finestra del documento.
Aprendo più finestre Impostazioni è più facile lavorare su un formato. Ad esempio, è possibile visualizzare la scheda Dati di una finestra Impostazioni e la scheda Aspetto di un'altra finestra Impostazioni per avere accesso alle opzioni di ogni scheda.
Per aprire la finestra Impostazioni:
 •
Fare clic su Impostazioni Pulsante Impostazioni nella barra formato.
 •
Selezionare il menu Visualizza > Impostazioni.
 •
Per aprire un'altra finestra Impostazioni, selezionare il menu Visualizza > Nuovo pannello Impostazioni.
Finestra Impostazioni