Creazione di nuovi stili di oggetti, di sezioni o dello sfondo del formatoÈ possibile creare stili nuovi e personalizzati per oggetti, sezioni o per lo sfondo del formato. È possibile applicare stili personalizzati ad altri formati e importarli in altri file, il che facilita l'assegnazione di un aspetto coerente ai database.
1. Nel modo Formato scheda, selezionare un oggetto, un' etichetta della sezione o fare clic in qualunque punto dello sfondo del formato per selezionarlo.
2.
3. Appare un asterisco (*) dopo il nome stile e la freccia diventa rossa, per indicare che gli attributi di visualizzazione sono diversi dagli attributi salvati nello stile.
4.
• Per salvare il nuovo stile nel tema corrente, fare clic su , selezionare Salva modifiche al tema, quindi fare clic su Salva.
• Per salvare il nuovo stile in un tema nuovo, fare clic su , selezionare Salva come nuovo tema, digitare un nome per il tema, quindi fare clic su OK.
•
• Alcuni oggetti, come popover e controlli slide, hanno componenti che possono essere formattati in modo indipendente. Ad esempio, è possibile creare stili distinti per i pannelli slide, i punti o l'area del controllo slide che contiene i punti. Vedere Formattazione dei pulsanti popover e dei popover e Formattazione degli Strumenti controllo.