Modifica Password
Scopo 
Modifica la password dell'account corrente.
Formato 
Modifica password [Vecchia password: <vecchia password>;
Nuova password: <nuova password>; senza finestra]
Opzioni 
Fare clic su Specifica per visualizzare la finestra di dialogo Opzioni "Modifica password" in cui è possibile impostare le seguenti opzioni.
 •
Vecchia password è la vecchia password per l'account corrente. È possibile inserire il testo letterale o fare clic su Specifica per generare la password da un calcolo.
 •
Nuova password è la nuova password per l'account corrente. È possibile inserire il testo letterale o fare clic su Specifica per creare una nuova password da un calcolo.
 •
Esegui senza finestra fa in modo che non venga visualizzata la finestra di dialogo Modifica password quando viene eseguita l'istruzione di script. Quando viene selezionata questa opzione, FileMaker Pro utilizza le informazioni della password letterale salvate con l'istruzione di script o genera una nuova password in base ad un calcolo.
Compatibilità 
 
Esecuzione dell'istruzione di script da 
Supportati 
FileMaker Pro 
 
Script programmato di FileMaker Server 
Parziale 
FileMaker Go 
 
Pubblicazione Web personalizzata 
Parziale 
Pubblicazione Web Immediata 
Parziale 
Runtime solution 
 
Creato in 
FileMaker Pro 6.0 o precedente
Descrizione 
Questa istruzione di script visualizza la finestra di dialogo Modifica password, a meno che non sia selezionato Esegui senza finestra. Cambia password permette di cambiare la password ma non i privilegi di accesso.
Note
 •
Gli utenti devono disporre dei privilegi per modificare la password per poter utilizzare questa istruzione di script. Per permettere agli utenti che non hanno i privilegi per modificare la password di eseguire questa istruzione di script, selezionare Esegui script con privilegi di accesso completo.
 •
A meno che l'Imposta cattura errori istruzione di script non abbia abilitato la cattura dell'errore, gli utenti possono fare cinque tentativi per modificare la loro password.
 •
Esempi 
Lo script seguente è uno script di avvio per un database protetto da password, che presenta all'utente la finestra di dialogo Modifica password ogni volta che viene aperto il database (per incoraggiare l'utente a cambiare spesso la propria password). "Il campo ""gContaAperture"" è un campo numerico globale che registra quante volte il database è stato aperto."
Consenti interruzione utente [Disattivata]
Imposta campo [Tabella1::gContaAperture; Tabella1::gContaAperture + 1]
If [Intero(Tabella1::gContaAperture/2) *2 < > Tabella1::gContaAperture]
Modifica Password []
End If
Argomenti correlati 
Istruzioni di script (in ordine alfabetico)
Istruzioni di script (per categoria)