Ripristino dei collegamenti alle fonti dati ODBCSe uno o più nomi tabella sono cambiati in un'origine dati ODBC, è possibile utilizzare la finestra di dialogo Gestisci database per aggiornare i collegamenti tra un file FileMaker Pro e l'origine dati esterna (EES).
1. FileMaker visualizza le tabelle dalla tabella ODBC in corsivo. Se il nome della tabella è stato cambiato in un'origine dati ODBC, viene visualizzato <Tabella mancante> nella colonna Dettagli e nella finestra di dialogo Gestisci database appare un pulsante di ricollegamento.
4. Fare clic su Ricollega.
5. Se i nomi dei campi nella tabella ODBC sono cambiati o mancanti, sincronizzare lo schema dei campi. Per ulteriori informazioni vedere Aggiornamento dei dati tra FileMaker e origini dati ODBC.
• Se i campi della tabella ricollegata non corrispondono, FileMaker Pro visualizza un messaggio di errore consentendo di continuare o terminare il processo di ricollegamento.
• È possibile restringere la lista di tabelle visualizzate impostando un filtro nella struttura a schede ODBC della finestra di dialogo Modifica i dati. Per ulteriori informazioni vedere Modifica di origini dati ODBC.