Utilizzo dell'anteprima del grafico

È possibile utilizzare l'anteprima del grafico per lavorare efficacemente nella finestra di dialogo Impostazione grafico.

Nota  In un file condiviso, le modifiche ai dati apportate da altri utenti non vengono visualizzate nell'anteprima del grafico. Tuttavia, il grafico visualizza i dati aggiornati quando viene visualizzato in modo Usa.

Per

Eseguire questa operazione

Visualizzare le descrizioni dei comandi per gli oggetti nell'anteprima

Fermare il puntatore su titolo, legenda del grafico, titoli degli assi, assi o oggetti del raggio.

Suggerimento  È possibile selezionare un oggetto nell'anteprima per aprire la finestra Impostazione grafico e attivare il controllo degli oggetti.

Scambiare l'asse X e l'asse Y

Fare clic su Scambia assi. Se nel grafico sono state definite più serie di dati per l'asse delle Y, sull'asse delle X viene visualizzata solo la prima.

Visualizzare dati di esempio se la visualizzazione dell'anteprima è troppo lenta

Fare clic su Usa dati effettivi sotto l'anteprima e selezionare Usa dati di esempio. Quando si è terminato di modificare il grafico, ripristinare l'impostazione Usa dati effettivi oppure verificare il grafico in modo Usa.

Suggerimento  È possibile selezionare il menu Visualizza > Mostra > Dati di esempio nel modo Formato scheda per impostare la visualizzazione predefinita dei dati di esempio nella finestra di dialogo Impostazione grafico.

Mettere in pausa un aggiornamento dell'anteprima

Fare clic su Pulsante Pausa anteprima.

Aggiornare un'anteprima sospesa

Fare clic su Pulsante Aggiorna anteprima.